Caratteristiche Complete Infissi


Canalina Fredda

Riduce consumi, condensa, pericolo di muffe e infiltrazioni, emissione di Anidride Carbonica, la canalina calda in alluminio è di vecchia generazione e poco performante.

Coefficente Termico

Minimo 1.8 in Emilia Romagna per ottenere le agevolazioni, più basso è e meglio è, conviene investire negli infissi dato che la loro sostituzione si fa ogni 20 anni risparmiare 100 euro l'anno di riscaldamento e condizionamento significa risparmiare migliaia di euro..

Doppio Vetro o Triplo Vetro

Il triplo vetro è esagerato ma perchè non considerane il costo ? Se costa poco di più magari conviene, pensate la risparmio di energia e al confort dell'isolamento acustico

Made in Italy o Produzione Estera

Il Made in Italy generalmente ha più cura dei particolari dato che non può fare concorrenza agli infissi Polacchi e Rumeni, non basta però che sia "made in Italy", chiedete anche in cosa differiscono dagli altri infissi

Numero di Camere del profilo

Maggiore è il numero delle camere maggiore è l'isolamento e la stabilità del profilo, i profili economici hanno meno di 5 camere, quelli medi ne hanno 5 o 6, quelli Top ne hanno 7 o più

Ferramenta utilizzata (made in Italy o Estera ? Caratteristiche ?)

Chiedete le caratteristiche della ferramenta, quelle TOP sono in acciaio "brunito" che resistono di più all'umidità, il loro costo è però elevato

Anta Frizionata

E' abbastanza difficile da trovare in un infisso, non permette lo "sbandieramento" se l'infisso è leggermente fuori squadro o se riceve un colpo o si spalancano le finestre per la corrente.. Allunga la vita dell'infisso e riduce la possibilità di danni a lui e a ciò che lo circonda, ovviamente ha un costo anche questo..

Falsa Manovra

Non permette l'apertura dell'anta in modalità Vasistas, questo quando accade è molto fastidioso e allenta le cerniere che sforzano ed hanno una vita minore oltre che alla lunga andare fuori registro..

Serramento montato "a sormonto" o "In luce"

Montarlo "a sormonto" consente di risparmiare sui lavori dato che non bisogna strappare il vecchio telaio, non bisogna rifare opere murarie (spesso con lo strappo ci vuole una rasatura e un immbiancatura), si risparmia sul trasporto dei vecchi infissi e sui costi di smaltimento..Contro: si riduce l'area di luce della finestra, fate bene i calcoli..

Spessore serramento e riduzione luce

Considerate sempre di mettere degli infissi "light" con ridotto spessore e anta centrale sovrapposta, siginfica più luce alla Vostra abitazione, non costano molto di più..

Costi di Trasporto e Facchinaggio inclusi ?

Se non specificato nel preventivo chiedete informazioni

Costi di Smaltimento vecchi infissi Inclusi ?

Se non specificato nel preventivo chiedete informazioni

Acquisto infisso e montaggio da unico referente

Sempre meglio in caso di contestazioni

Eventuali bonus su acquisto congiunto di altri materiali

Alcuni rivenditori tra cui Noi in caso si debbano acquistare altri materiali oltre agli infissi (porte, parquet, gres, arredobagno) fanno un pacchetto completo che consente di risparmiare e di velocizzare i lavori, richiedi maggiori informazioni allo 051 4856400 o attraverso il FORM in alto a destra

Non sono presenti prodotti in questa categoria.


Kaoss Srls © 2017, Tutti i Diritti Riservati. P.I. 03527431203 - REA: BO 526039 - pec: kaoss@pec.it

Finestre bologna di alta qualità e resistenza con certificazioni idonee per ottenere la detrazione del 65%, Vasta gamma di infissi bologna sia in legno che PVC che alluminio, serramenti bologna delle migliori marche sia esteri che italiani per una comparazione sia a livello di prezzo che di componenti. Ampia sala mostra con diversi modelli di porte bologna sia in laminato che in legno tamburato che in massello; per la sicurezza della tua abitazione abbiamo porte blindate bologna di classe 3,4 e 5 antieffrazione con le più moderne serrature di sicurezza sia cilindro europeo di ultima generazione che altri dispositivi.

Le migliori finestre bologna sul mercato con ferramenta italiana ed estera, anta frizionata, canalina fredda ecc ecc. Se cerchi un rivenditore di infissi bologna vienici a trovare in Via Lombardia 17/b cap 40139, tel 051 4856400, siamo aperti anche Sabato e Domenica su appuntamento. Kaoss Infissi propone serramenti bologna anche per negozi, vetrine in alluminio e vetri di sicurezza con saracinesche bologna sia in acciao che alluminio. I migliori prezzi di porte bologna li trovi da kaoss Infissi, confronta le nostre offerte anche sulle porte blindate Bologna, servizio professionale di trasporto e installazione in tutta la regione.